Ronaldo sostituito, sembra l’allenatore: incita e dirige la squadra

ronaldo panchina

Ronaldo viene sempre criticato e anche ieri molti giornalisti hanno sottolineato che si era lamentato perchè sostituito. Ma la verità è che lui è fatto così, dà l’anima in campo vuole vincere ma è attaccatissimo alla squadra. e lo dimostra questo video che mostra come non si sia allontanato in tribuna ma sia rimasto in panchina ad incitare i compagni e a consigliarli.

Praticamente nei venti minuti finali i giocatori della Juve sentivano gridare più lui che Pirlo E nel video si vede come si sbraccia e sente la partita.

Da quando è arrivato in Italia gliene hanno dette di tutti i colori, fino all’ultima critica per la passeggiata a Coumayer. Ma lui risponde sempre con i fatti senza proferire parole inutili. Anche ieri lo hanno criticato perchè non voleva uscire ma ecco il video in cui è rimasto a lottare e supportare i compagni.

Per non parlare naturalmente della doppietta che ha rifilato all’Inter.

Anche Pirlo ha chiarito che la sostituzione più che per motivi tecnici era dovuta al desiderio di farlo rifiatare in vista del difficile match contro la Roma di sabato  per il campionato. CR7 giocherebbe sempre ma un mese con partite ogni tre giorni è davvero troppo.

Ecco il Video:

Link