Ronaldo più volte grida con Mister e compagni: contro il Napoli voleva attaccare

Da questa cam dedicata al portoghese si vede come Ronaldo contro il napoli non abbia digerito l’atteggiamento dei compagni e del mister. Più volte li ha chiamati, si è sbracciato perchè venissero avanti e la smettessero con quell’atteggiamento rinunciatario. Si è anche rivolto ad Allegri per cercare un appoggio. Ronaldo viene da un’altra scuola di pensiero, dove la miglior difesa è l’attacco.
E diciamo la verità anche il popolo bianconero non ama vedere la propria squadra chiudersi dietro. Il risultato l’ha premiata ma anche per il fortunoso errore di insigne dal dischetto. inoltre il match sembrava la fotocopia della gara con l’Atletico. Anche lì i bianconeri rinunciarono ad attaccare cercando di far passare il tempo ma nei minuti finali furono puniti da ben due gol e non c’era più il tempo di rimediare.
ora bisogna capire da cosa derivi questo comportamento, se dall’allenatore o dai giocatori che non sono molto in forma.
Di certo a Ronaldo non piace giocare così e mai si abituerà a questo modo di concepire il calcio. E più conosciamo questo ragazzo, più ci piace. Se in questi anni è diventato il migliore del mondo è di certo per il suo talento naturale ma anche per il suo modo di affrontare le partite.
Ecco il Video.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F232893710248676%2Fvideos%2F628409040945384%2F&show_text=0&width=560″ /]