Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

ronaldo

Ronaldo non vuole fermarsi: allenamento speciale, obiettivo Ajax

Da Enrico Cantone

Marzo 31, 2019

Ronaldo non vuole fermarsi: allenamento speciale, obiettivo Ajax

Che Ronaldo fosse un professionista ineccepibile lo si sapeva e anche stavolta lo dimostra: non può correre a causa dell’infortunio alla coscia ma ha trovato il modo per non fermarsi e continuare a tenere la forma, così coi pesi alle caviglie eccolo continuare a fare vasche in piscina. Lui ha un obiettivo che si chiama Champions e Ajax.

Con una lesione alla coscia molti avrebbero scelto il riposo ma lui ha un suo mantra che è quello di non fermarsi mai e crederci. Anche dopo l’infortunio si è sbracciato in panchina per aiutare il suo Portogallo come se fosse l’allentore.

E alle telecamere, ancor prima di fare gli esami di rito ha tranquillizzato il popolo bianconero promettendo di rientrare in due tre settimane.

E così eccolo a lottare anche contro l’infortunio. In piscina con i pesi alle caviglie.

E dopo la prestazione di ieri contro l’Empoli tutti sperano nel rientro del fuoriclasse che fa davero la differenza. La Juve di ieri ha lasciato un tempo all’Empoli per provare nel secondo tempo a vincere ma producendo poco. Per fortuna è arrivata la scossa dal diciannovenne Kean che ha messo a segno una rete da tre punti.

Certo è pesato anche l’infortunio di Dybala proprio nel riscaldamento. Poi continua l’astinenza dal gol di Mandzukic che ieri si è divorato di testa un gol a pochi passi dalla porta. Bisogna riconoscere che l’assist per Kean con sponda di testa è arrivato da Super Mario.

E prima della Champions i sarà anche il match con lo storico rivale Milan.

Ecco il Video dello staccanovista Ronaldo:

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone