ronaldo
Ronaldo è una meraviglia: due numeri da alieno col Chievo
Da Enrico Cantone
Agosto 19, 2018
Quando tocca il pallone Ronaldo è proprio un’altra cosa. Ieri contro il Chievo ha mostrato tutta la sua superiorità. Mai nulla di banale, tacchi, finte, tiri e tutto con concretezza. Solo un mostruoso Sorrentino è riuscito a impedirgli di segnare. Insomma guardare Ronaldo accarezzare quella palla vale il prezzo del biglietto.
Contro il Chievo a deliziato il pubblico con assist di tacco, maestosi colpi di testa sventati dal portiere, ripartenze a gran velocità.
Insomma è vero che Ronaldo non è una punta perchè lui è un giocatore totale, dalla tecnica, velocità e intelligenza calcistica superiore. E se qualcuno pensa di togliergli la palla dai piedi ha davvero sbagliato!!!
I tifosi bianconeri devono essere felici perchè quest’anno potranno davvero vedere un calcio superiore e divertirsi. Basta aver guardato la partita di ieri per comprendere perchè tutti i bambini e gli amanti dello sport calcio sono innamorati di questo giocatore, così spettacolare e concreto allo stesso tempo.
Nel primo video vi proponiamo la sua incredibile azione sulla sinistra quando ha dribblato come birilli con tacchi e finte i giocatori del Chievo e poi ha scagliato una sassata angolata che solo un maestoso Sorrentino ha tolto dalla rete.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventusFCRonaldo%2Fvideos%2F1050105288484731%2F&show_text=0&width=560″ /]
Ma ha regalato anche un altro numero di magia quando ha nascosto la palla a due centrocampisti del Chievo con una velocità di piede impressionante. E sottolineamo che si trovava a centrocampo a dimostrazione che è pronto ad arretrare per aiutare i compagni.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCavalloBianconero%2Fvideos%2F267646024075878%2F&show_text=0&width=560″ /]
Articolo precedente
Inizio col botto, Repice impazzito con Bernardesci: che urlo al minuto 92
Articolo successivo
Scandaloso Var contro la Juve: rigore lampante non dato a Cancelo
Enrico Cantone
Articoli correlati
Motta toglie Thuram: crollo Juve e pareggio Atalanta
Gennaio 14, 2025