Ronaldo è pazzesco: palo da fuori e Mandzukic insacca il raddoppio

mandzuki

Azione bellissima con tutti gli attaccanti della Juve compreso Dybala ma poi prende palla l’alieno Ronaldo e da fuori area la spara sul palo, solo la sfortuna lo ferma ma arriva Mandzukic e insacca il raddoppio.

Juve che reagisce alla doccia fredda dello svantaggio dopo dieci minuti. Prima azione di Ronaldo che ubriaca il difensore e deposita sulla testa di Mandzukic poi sempre loro due dopo un bel Dybala.

Ma Ronaldo mostra tutta la sua voglia di vincere prendendo sempre l’iniziativa, saltando uomini e cercando sempre di tirare.

La Juve sta giocando bene con ottime geometrie, forza fisica e tanta corsa. la voglia di far bene è tanta e bisogna lodare questi ragazzi che hanno avuto il carattere di lottare nonostante la brutta partenza.

c’è da dire che gli attaccanti di Allegri stanno trovando maggior feeling con Dybala più in palla e Cancelo scatenato sulla fascia.

La classe cristallina di Cr7 aiuta ma tutti stanno davvero giocando con l’anima non risparmiandosi.

Bravo Mandzukic che si fa trovare pronto a mettere in rete le palle costruite da Ronaldo. sempre importante il croato sia per far salire la squadra che per insaccare.

Grande partita anche di Dybala che è stato tartassato di falli proprio perchè riusciva a sgattaiolare veramente bene.

Ecco il Video:

[arve url=”https://streamable.com/s/2qukc/dtoonr” /]