cristiano ronaldo
Juventus
Sky
Ronaldo carico per la Champions: noi siamo la Juventus
Da Enrico Cantone
Ottobre 22, 2018
Ronaldo per la prima volta in conferenza ha dichiarato di essere contento di essere alla Juve e alla domanda se ha paura di questo Manchester ha dichiarato: “è una squadra forte c’è rispetto ma NOI SIAMO LA JUVENTUS!!!”. Insomma, la volontà di assicurare alla sua nuova squadra un salto di qualità anche in termini di mentalità in Champions League passa anche da video come quello che potrete notare nel nostro pezzo, stando a quanto abbiamo avuto modo di estrarre poco fa da Sky.
Un segnale importante, di quelli forti e mediatici, con cui Cristiano Ronaldo ha cercato di fare la differenza a 24 ore dal calcio d’inizio di un match che potrebbe dire moltissimo sul futuro in Champions League della Juventus. Soprattutto se consideriamo il fatto che i ragazzi di Mourinho non possono permettersi passi falsi nella doppia sfida ai bianconeri dopo l’inatteso stop interno contro il Valencia.
I giornalisti gli hanno chiesto anche della vicenda Majorca e se è turbato. Ma Ronaldo ha risposto di essere una persona fortunata che ha la salute e una famiglia stupenda, è convinto che la verità verrà fuori e non si fa turbare da ciò che non è vero. Gli hanno chiesto se si sente vittima di un complotto visto che non gli sono stati riconosciuti premi che gli toccavano.
Ma Ronaldo ha detto che ha già vinto tanti premi come individuo e gli interessa solo vincere con la squadra. Per quanto riguarda i paragoni col Real Madrid e col Manchester United ha spiegato che la Juventus è una squadra fortissima e lui è semplicemente felice di essere qui.
Per quanto riguarda il risultato lui è fiducioso per la vittoria bianconera. Naturalmente a Manchester ha tanti ricordi e probabilmente per rispetto è pronto a non esultare in caso di gol. Anche questi sono gesti rispettosi che fanno parte di un ragazzo onesto come Ronaldo. Ecco il video estratto da Sky alla vigilia della Champions League.
[arve url=”https://youtu.be/_9RclaBzVTg” /]
Articolo precedente
Apprezzabilissimo esempio di sportività Icardi: “Dobbiamo prendere esempio dalla Juve”
Articolo successivo
Ronaldo illumina, Dybala insacca: gran gol della coppia d’oro bianconera
Enrico Cantone