Romero annulla Lukaku e Lautaro: sontuoso il bianconero all’Atalanta

Atalanta BC v FC Internazionale - Serie A

BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 08: Romelu Lukaku of FC Internazionale is challenged by Cristian Romero of Atalanta BC during the Serie A match between Atalanta BC and FC Internazionale at Gewiss Stadium on November 8, 2020 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Romero, il bianconero in prestito all’Atalanta ha regalato una prestazione sontuosa in cui ha letteralmente annullato tutti gli attaccanti dell’Inter da Lautaro a Sanchez a Lukaku, voti dal 7 all’8 sui quotidiani sportivi.

Il difensore ha appena recuperato l’infortunio muscolare. Lo si vede entrare subito duro su un Lautaro.

Poi nell’ area piccola toglie sempre la palla a Lautaro al momento di realizzare.

Ma lo si vede anche spostarsi sulla destra per togliere palla a Sanchez.

Dovunque continua a interrompere l’azione dei milanesi

Anticipa e chiude ogni pallone in maniera costante su Lautaro e continua a limitare Sanchez. E anche nella lotta contro Lukaku riesce a uscirne vittorioso.

La Juve lo ha dato in prestito biennale all’Atalanta ma la squadra bergamasca può riscattarlo con 16 milioni di euro.

Il giocatore è più che una promessa ed è un classe 1998, cioè 22 anni.

La Juve con un Chiellini al tramonto e visto anche il Demiral di ieri poteva forse pensarci meglio o sperare di riportarlo a casa.

Soprattutto non ci si spiega perchè la Juve non guardi anche al futuro avendo in casa un promettente difensore e poi magari dovendo andare a comprare qualche altro giocatore a prezzi folli.

Basti pensare quanto è costato De Ligt.

E la difesa della Juve di certo ha bisogno di gente nuova, Bonucci e Chiellini che hanno dato tanto certo non sono eterni.