Rinnovi in casa Juve: problemi con un big della difesa

difesa

Qualche nuvola sul futuro di Stephan Lichtsteiner la conferma direttamente il suo procuratore Federico Pastorello nel corso della trasmissione Sky Calciomercato condotta da Gianluca Di Marzio. Sul laterale svizzero, Juve e giocatore ancora non si sono messi al tavolo per ridiscutere la situazione contrattuale. Lichtsteiner è in scadenza nel 2015 e non ha ancora rinnovato

Il suo agente, ha confermato che ci sono alcuni ostacoli che hanno frenato le operazioni

Le parti sono abbastanza distanti, avevamo discusso nei mesi precedenti senza però trovare un accordo. Ci siamo lasciati con un contratto che scade alla fine dell’anno prossimo. Credo che rimanga alla Juve, però il contratto è una cosa dovrà essere sicuramente affrontata”.

 

Mentre sono ben avviati i discorsi per il rinnovo di Giorgio Chiellini fino al 2017, per lo svizzero le parti ancora non si sono ancora confrontate. Il quasi certo acquisto di Romulo dal Verona, potrebbe essere un altro segnale di incrinazione dei rapporti con la società bianconera. Lichtsteiner ha offerte dalla Bundesliga e piace anche in Francia.

Pastorello ha spiegato anche la trattativa e i retroscenache hanno portato Evra a Torino

Conte e Patrice si erano sentiti e piaciuti da subito. Lui aveva scelto la Juve e tutti gli avevano parlato bene di Conte, compreso Ferguson. Poi l’addio del tecnico e in 48 ore abbiamo sistemato tutto”.