Rigore non dato a Morata: si parla solo di errori contro l’Empoli, perchè?

Non c’è niente da fare, in Italia l’informazione continua a vedere solo ciò che vuole vedere. La Juve ha vinto a Empoli e come spesso succede quando vince la Juve, è merito di favori arbitrali.
Così dal post partita sono iniziate ore di trasmissione e accuse, per uno o addirittura due rigori non dati all’Empoli. Ogni contatto in area bianconera dovrebbe essere un rigore per l’avversario ma il metro non è uguale in senso inverso. Infatti, nessun giornale e solo Pressing fra le trasmissioni televisive ha messo in evidenza che ci poteva stare un rigore per Morata al minuto 90 quando veniva colpito in area.
Ma il punto non è tanto se il rigore su Morata ci sia o no. Il punto è che degli episodi a favore della Juve non se ne fa menzione.
Ma a questo punto che informazione sportiva c’è in Italia? Bisognerebbe capire se attaccare la Juve è lo sport nazionale perchè fa notizia, dato il numero di tifosi che amano la vecchia signora.
O se chi sceglie di mostrare alcuni episodi e non altri patteggia per qualche squadra. Perchè non si spiega davvero questo modo di attaccare la Juve sempre a senso unico.
Pensiamo al caso plusvalenze: è scoppiato il finimondo quando si è saputo che era sotto indagine la Juve ma quando i controlli si sono allargate alle altre squadre di serie A, non si è scritto più nulla
I tifosi bianconeri, sappiano almeno qual è la situazione dell’informazione sportiva.
Ecco il Video: