Rigore netto su Cuadrado: l’arbitro si rifiuta di guardarlo al Var

cuadrado

Spesso ci sono cose incredibili e questa è una di quelle. Cuadrado con un pestone dolorosissimo è stato fermato fallosamente in area ma l’arbitro si è rifiutato persino di andare a guardare il Var. Dopo al contrario fermerà il gioco aspettando il silent check per una caduta di Orsolini con Danilo immobile e senza che lo toccasse.

E ci chiede cosa si debba fare per avere un rigore dato che al Milan ogni contatto diventa un penalty. Anche nel secondo tempo Kulusevsky che stava entrando in area è stato abbattuto con spinta plateale e falciata dal difensore. Anche qui l’arbitro ha preferito non andare a vedere nulla nonostante Kulusevsky finito a terra prima di entrare solo in area si sia lamentato parecchio.

Naturalmente meglio vincere senza un penalty ma se c’è bisogna darlo e oggi quello di Cuadrado è davvero scandaloso, si vede proprio il piede del difensore che colpisce Mckennie impedendogli quindi di giocare un’azione a un passo dal portiere.

Anche col Napoli l’arbitro non aveva visto ma è andato a riguardarlo al Var e ha dato il penalty a Insigne. Ma possibile che ci sia una discrezionalità così evidente che casualmente giri sempre contro la Juve?

Ecco il Video: