Ricostruito il labiale di Milik e Di Maria su Allegri

Di Maria

Di Maria

L’aria in casa Juventus è diventata piuttosto pesante, la sconfitta in Champions League contro il Benfica era alquanto inaspettata, anche perché Allegri più volte aveva ribadito che questa era la partita da vincere e non quella contro il Paris Saint Germain. Purtroppo il risultato è stato piuttosto negativo e mai la Juventus si è trovata in una situazione del genere durante un girone di Champions League.

Chiaramente bisogna giocare altre quattro partite, ma la qualificazione agli ottavi è seriamente a rischio. Il maggior imputato resta come sempre Allegri, l’allenatore livornese è finito nel mirino dei tifosi, stufi del suo modo di giocare e dei suoi cambi durante la partita in corso. A tal proposito ci sono delle immagini di fine partita che lasciano ancor più perplessi, evidenziando come probabilmente anche i calciatori non riescano più a seguire le idee del tecnico bianconero.

Il video mostra Di Maria parlare con Milik, chiedendogli del perché fosse stato sostituito, lui che senza dubbio ha dimostrato in questi match di essere un calciatore importante per questa Juventus. Milik sta segnando con continuità ed in attacco crea dei costanti pericoli, ma al 70esimo della partita contro il Benfica, Allegri lo ha richiamato in panchina.

In conferenza stampa poi Allegri ha spiegato che la sostituzione del polacco è avvenuta perché aveva necessità di togliere una punta con l’ingresso in gioco di Di Maria, Milik era sembrato più stanco di Vlahovic. Sicuramente anche nello spogliatoio inizia ad esserci un po’ di insoddisfazione dovuta al tipo di gestione che Allegri sta mettendo in atto per la squadra. Il labiale di Di Maria è piuttosto chiaro, non era d’accordo con la sostituzione di Milik e questo è un segnale che testimonia ancor di più come alcune scelte di Allegri non siano condivise da tutti i calciatori. Intanto però Arrivabene ha confermato che il tecnico non è a rischio esonero.