Restano in piedi 4 nomi per il ruolo di vice Vlahovic: le ultime sulle trattative della Juve
Da Riccardo Martini
Giugno 03, 2022
Cherubini sta vagliando diverse opportunità che possano portare alla Juventus anche un vice Vlahovic. Risulta alquanto evidente come l’attaccante serbo non possa disputare tutti i match della prossima stagione bianconera e la società sta valutando diversi profili che possano permettere a Vlahovic di respirare in alcuni frangenti della stagione. Sono ben quattro i nomi presenti sulla lista di Cherubini, almeno stando a quanto riportato dai colleghi di Sportmediaset.
Questa situazione lascia ben capire come per Kean e Morata non ci siano possibilità di rimanere alla Juventus. Il primo è dato quasi sicuramente per partente, per Morata molto dipenderà anche dall’Atletico Madrid, perché la società bianconera non ha intenzione di sborsare 35 milioni per il riscatto. Per questo si stanno vagliando strade alternative ed i quattro nomi in lizza per il vice Vlahovic troviamo Muriel, Arnautovic, Milik e Vrioni.
Andando con ordine, l’attaccante dell’Atalanta potrebbe essere una valida alternativa, seppur con caratteristiche differenti rispetto al calciatore serbo della Juventus. Arnautovic ha invece dimostrato di potersela cavare bene nel campionato italiano e Milik è uno che lo conosce altrettanto bene. Vrioni potrebbe essere una scommessa, è infatti già di proprietà della Juventus ed è stato capocannoniere del campionato austriaco. In quest’ultimo caso la società bianconera non sborserebbe nemmeno un euro.
L’operazione ricerca di un vice Vlahovic è appena iniziata, ma molto dipenderà a questo punto anche dalle sorti di Morata. L’attaccante spagnolo sa che all’Atletico Madrid non troverebbe minimamente spazio, vorrebbe restare a Torino dove si sente parte integrante della famiglia bianconera. Tutto è quindi nelle mani dell’Atletico Madrid, si potrebbe anche pensare ad un rinnovo del prestito e casomai a cifre nettamente più basse per il riscatto. Staremo a vedere. Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse della Juve sotto questo punto di vista.
Articolo precedente
Dybala all’Inter e Materazzi lo da per fatto: il messaggio poi cancellato
Articolo successivo
Kostic al posto di Bernardeschi: le novità dalla Germania
Riccardo Martini