Repubblica, Allegri vicino al ritorno: la Juve gli offre un triennale
Da Enrico Cantone
Aprile 26, 2021
Massimiliano Allegri sarebbe ormai in procinto di tornare alla Juventus. E’ questa la scelta che i Dirigenti juve hanno in mente. Finita la fiducia a Pirlo, progetto interrotto e ritorno al passato.
E’ La Repubblica a sbilanciarsi sul nuovo allenatore che dovrebbe sostituire Pirlo. I Dirigenti Juve hanno ormai constatato l’impossibilità di lasciare la squadra in mano al Maestro anche per il prossimo anno.
Antonio Corbo nel suo editoriale su Repubblica ha riferito quanto segue:
“Solo la Champions può spingere De Laurentiis a riaprire con Gattuso quel discorso che proprio l’allenatore calabrese considera già chiuso. Difficile ipotizzare altre scelte. Allegri tornerà alla Juve, secondo l’intesa raggiunta con Andrea Agnelli a Forte dei Marmi alla vigilia di Pasqua. Sarri è invece vicino alla Roma”. I tifosi rivorrebbero vedere a Torino il tecnico che aveva portato 5 scudetti di fila e due finali di Champions League, ma oggi dovranno accontentarsi di altri. Il progetto Pirlo impostato dal club bianconero non ha dato fino ad oggi i frutti che tutti speravano e dopo 32 giornate l’obiettivo minimo della Champions si sta rivelando più complicato da raggiungere del previsto. Secondo quanto riportato in Liga dallo spagnolo ‘Don Balon’, Agnelli e Nedved avrebbero smesso di credere nel progetto di Andrea Pirlo, e avrebbero già contattato Massimiliano Allegri.
Articolo precedente
Pirlo spiega: “Male il Primo tempo? L’esperimento è andato male, poi ho cambiato”
Articolo successivo
Morata esce allo scoperto: si incatenerebbe a Torino pur di restare
Enrico Cantone