Repubblica, 700 milioni di debiti: poche strade per l’Inter

Non è un periodo foriero di buone notizie per i tifosi interisti. In pochi giorni hanno perso sia Dybala che Bremer, due giocatori che consideravano già alla Pinetina.
E oggi su Repubblica la rivelazione dei debiti dell’inter e della propria controllante. Un vero macigno di 700 milioni di euro e la consapevolezza che l’inter ogni mese brucia altri 10 milioni di euro.
Così sono tre le strade che può percorrere Zhang. La prima è quella di vendere il club ma a quanto pare la sua famiglia non ha intenzione di mollare.
La seconda possibilità è quella di rifinanziare con i soldi personali la squadra ma proprio ieri il tribunale di Hong Kong ha condannato il Presidente nerazzurro a pagare 250 milioni di euro ai creditori.
E infine, c’è la strada più probabile che è quella di vendere pezzi pregiati della rosa.
Ma per i tifosi sul web c’è una quarta strada che è quella di vendere Casadei. Naturalmente si tratta di ironia dopo l’offerta nerazzurra del giocatore al posto degli euro per avere Bremer.
Non rideranno molto i tifosi dell’inter che ormai da diverse stagioni sentono notizie pessime sullo stato di salute finanziario della propria squadra.
E qualcuno ricorda come nell’anno dello Scudetto, una provvidenziale proroga arrivò a febbraio a tirarla fuori dai guai.