Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

CR7

Juventus

serie a

Repice non ha più parole per CR7: “Ma questo è un mostro”. Stadium inviolato

Da Riccardo Martini

Maggio 03, 2019

Repice non ha più parole per CR7: “Ma questo è un mostro”. Stadium inviolato

Un grandissimo gol di CR7 a poco più di cinque minuti dalla fine ha consentito alla Juventus di trovare la via del pareggio nel derby contro il Torino, come si potrà notare anche dal video che abbiamo estrapolato con voi, tramite il quale potrete godervi il racconto di Repice. Il famoso radiocronista, arrivati a questo punto della stagione, non ha più aggettivi per descrivere l’apporto del campione portoghese, al punto da definirlo senza mezzi termini un vero e proprio mostro quando è salito in cielo per trovare la via della rete.

Ancora una volta, infatti, Cristiano Ronaldo ha dimostrato a tutti come si fa la differenza, consentendo ai ragazzi di Allegri di mantenere l’imbattibilità del proprio campo in Serie A. E poco importa se ormai la Juventus ha conquistato da due settimane l’ottavo scudetto di fila. L’onore viene sempre prima di tutto e CR7 evidentemente lo sa bene considerando quanto avvenuto nei minuti finali di un derby più complicato che mai.

Insomma, ancora una volta il nostro Cristiano Ronaldo ha dimostrato a tutti cosa voglia dire poter contare su una mentalità superiore alla media. Al dì là di come siano andate le cose in Champions League, infatti, il portoghese ha dato prova di tenerci tantissimo a non voler vedere espugnato lo Stadium, complicando non poco la corsa al Torino in vista della qualificazione alla massima competizione europea come si potrà notare.

Necessario dunque lasciarvi al video tramite il quale ci potremo godere il momento del gol realizzato da Cristiano Ronaldo contro il Torino, attraverso il racconto di un fantastico Repice, in modo tale da scoprire come ha fatto il portoghese a mantenere regno inespugnabile lo Stadium in una stagione che in Serie A ha visto ancora una volta la Vecchia Signora dominare, grazie anche ad un CR7 a tratti immarcabile.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini