Repice mette a dura prova i nostri timpani: la live reaction alla prodezza di Douglas Costa

Repice
La Juventus non è sicuramente brillante in questo periodo, ma ciò che conta è vincere come accaduto nella partita contro la Lokomotiv Mosca che è valsa la qualificazione agli ottavi di Champions League con due turni di anticipo. Una partita che era stata immediatamente indirizzata nel verso giusto, con il gol di Ramsey su papera evidente del portiere avversario, ma la Juventus non è poi riuscita a mantenere per molto tempo il vantaggio, subendo il gol del pareggio da parte della Lokomotiv Mosca.
La squadra russa ha fatto la sua partita, mettendo in difficoltà la difesa bianconera, soprattutto Rugani che ha disputato un match non all’altezza. Dopo però aver rischiato di soccombere con un tiro di Joao Mario salvato sulla linea da Bonucci, la Juventus ha reagito e lo ha fatto grazie ai cambi provenienti dalla panchina, con Douglas Costa che immediatamente si è reso pericoloso ed ha dato vita ad uno slalom impressionante tra gli avversari siglando al 93esimo il gol qualificazione.
Una gioia incontenibile per il calciatore, ma soprattutto per Repice che come sempre ha dato vita ad una radiocronaca da brividi. Sul gol dell’esterno brasiliano Repice è letteralmente impazzito, spiegando al meglio la funambolica azione che ha portato al gol di Douglas Costa. Parte del merito infatti va dato anche ad Higuain che in area di rigore ha ridato la palla al compagno di squadra con un tacco magico e qui solo davanti alla porta l’esterno brasiliano non ha potuto fare altro che insaccare la palla in rete.
Per chi quindi non lo avesse ancora fatto, consigliamo di ascoltare come sempre la radiocronaca di Repice del match tra la Lokomotiv Mosca e la Juventus, si tratta infatti di un estratto delle azioni più salienti della partita, con la parte più interessante che arriva sul finale, grazie all’incredibile gol siglato da Douglas Costa. Mettetevi quindi comodi e godetevi lo spettacolo. Ecco il video con Repice.