Repice in versione ultras con la prodezza di Dybala: memorabile radiocronaca

Repice

Repice

Con la vittoria di ieri sera della Juventus contro la Lokomotiv Mosca, la squadra di Sarri ha praticamente un piede già agli ottavi di Champions League, ma non è stata una partita semplice come ci si potesse aspettare all’inizio. Infatti i russi sono riusciti a passare in vantaggio nel primo tempo, situazione che ha scosso la Juventus soprattutto nel secondo tempo, entrata in campo con un piglio diverso e desiderosa di poter conquistare una vittoria fondamentale per il passaggio del turno.

Così ci ha pensato Paulo Dybala, in serata di grazia, a regalare alla Juventus i tre punti contro la Lokomotiv Mosca ed è realmente da brividi la radiocronaca di Repice ai due gol della Joya. Il famoso radiocronista di Radio Rai è realmente il numero uno nel suo campo e lo si è capito ulteriormente ieri sera, quando ha descritto alla perfezione le azioni dei due gol di Dybala, ovviamente come solo lui sa fare, con quell’emozione pura di chi ama questo fantastico gioco che è il calcio.

Repice si è esaltato con il primo gol dell’attaccante argentino, parlando di pura magia, un gol fantastico che ha fatto impazzire anche l’Allianz Stadium. Dybala non è nuovo a colpi del genere ed a serate gloriose in Champions League, è un calciatore che ci ha abituato a prestazioni di questo tipo e Sarri ha probabilmente capito che al momento non può fare a meno del suo numero 10. Stessa reazione incontenibile da parte di Repice anche sul secondo gol della Joya, questa volta di rapina, dimostrando che oltre alla tecnica ed alla qualità, Dybala è anche alquanto rapido.

In tre minuti è riuscito a ribaltare una partita che si stava letteralmente mettendo male per la Juventus, ma quando hai dei campioni in rosa di questo tipo sai che da un momento all’altro il match può cambiare totalmente. Tutta meritata poi la standing ovation all’uscita dal campo di Dybala, il vero trascinatore della Juventus in Champions League. Ecco il video.