Ravezzani interroga sul caso Osimhen: la plusvalenza e i giocatori mai partiti per Lille
Da Enrico Cantone
Febbraio 20, 2023
Il Direttore di Telelomabrdia è tornato sul caso Osimhen e sulla plusvalenza relativa al suo arrivo. In particolare sul fatto che i giocatori dati in cambio non siano nemmeno partiti per Lille.
Ma a quanto pare l’episodio non sembra interessare nessuno. Eppure è l’operazione che ha portato al Napoli il capocannoniere del campionato. Chissà se fosse stata la Juve cosa sarebbe successo?
La Juventus è stata penalizzata di 15 punti e in corso di campionato causando una crisi materiale e psicologica. Peccato però che la mano dura sia stata usata solo coi bianconeri. Perchè nemmeno di fronte all’evidenza di plusvalenze altrui si è fatto nulla.
Così Ravezzani lancia un interrogativo sul web tramite Twitter e di certo i tifosi difficilmente riescono a spiegarsi le differenti modalità di trattamento di casi uguali o perlomeno simili.
Ma in questo modo si rischia di minare la fiducia dei tifosi in un mondo del Calcio che non sembra del tutto imparziale.
Poi il Napoli vincerà lo Scudetto meritatamente ma chissà se avrebbe pagato anche in tranquillità con un’indagine come quella che ha bastonato la Juventus?
Ma alla richiesta di Ravezzani probabilmente non arriverà ancora una volta nessuna risposta e il solito silenzio a macchie di leopardo avvolgerà tutto.
Articolo precedente
Costacurta senza peli sulla lingua verso Allegri: il Mister la prende male
Enrico Cantone