Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Juventus

Ranieri

Sky

Ranieri esempio di sportività: reazione da uomo vero al gol di Cristiano Ronaldo

Da Riccardo Martini

Dicembre 19, 2019

Ranieri esempio di sportività: reazione da uomo vero al gol di Cristiano Ronaldo

La Juventus è riuscita a vincere una partita non semplice contro la Sampdoria di Ranieri, una squadra ben organizzata che è rimasta sempre in partita, ma alla fine la differenza l’ha fatta Cristiano Ronaldo con un gol incredibile. Proprio Ranieri si è dimostrato molto sportivo a fine partita, l’allenatore della Sampdoria non aveva assolutamente nulla da rimproverare alla sua squadra, ma ci ha tenuto a fare i complimenti alla Juventus, in modo particolare a Dybala e Cristiano Ronaldo che hanno realizzato dei gol fantastici.

Nessun rammarico quindi per l’allenatore blucerchiato che comunque sta svolgendo un ottimo lavoro da quando è arrivato a Genova, dimostrandosi perfetto in situazioni di emergenza e riuscendo sempre a dare equilibrio in quelle squadre che fino al suo arrivo sembravano un bel po’ disordinate.

Onore quindi a questa Sampdoria che ha cercato in tutti i modi di fermare la Juventus, ma la squadra di Sarri sta iniziando ad ingranare grazie ad un gioco molto più propositivo e fatto di tocchi di prima. Giocate di qualità che sono evidenziate anche dal tridente composto da Cristiano Ronaldo, Dybala ed Higuain, ieri hanno segnato i primi due, ma come sempre è stato prezioso il lavoro del Pipita, pronto a sacrificarsi sempre per questa Juventus. Ranieri si è dimostrato molto sportivo nel fare i complimenti a campioni di questo tipo, ai quali non si può assolutamente dire nulla quando danno vita a prodezze di questo genere.

Un bell’esempio per chi invece continua a menzionare sempre gli arbitri durante i match, non dando il giusto merito alla squadra vincitrice. Intanto alla Juventus qualcosa sembra essere cambiato nella testa dei calciatori dopo la sconfitta rimediata contro la Lazio e proprio i biancocelesti saranno il prossimo avversario nella finale della Supercoppa italiana, c’è in ballo il primo trofeo della stagione e Sarri non vorrà lasciarselo scappare. Ecco il video con Ranieri preso da Sky.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini