Ramsey pensa allo Spezia: “Torniamo alla vittoria”

ramsey

during the Coppa Italia Semi Final match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on February 13, 2020 in Milan, Italy.

Alla Juve ormai si pensa sempre alla prossima partita ma perchè purtroppo la precedente è stata una delusione. Ramsey da due partite è tornato al centrocampo dopo l’ennesimo infortunio. Inutile dire che anche da lui ci si aspettava qualcosa di più. Anche solo quello che ha fatto Veloso del Verona, ieri brillante con passaggi puliti e aperture di gioco.

In realtà qualcosa in più di Bentancur e Rabiot in fase offensiva l’ha regalata ma pesa quel gol a porta vuota che è riuscito a divorarsi e sarebbe stato il due a zero.

E la stessa cosa ha combinato Rabiot su assist al bacio sciupato con una ciabattata a porta spalancata.

I due continuano ad avere un solo gol all’attivo quando siamo a marzo e Mckennie ventenne ne ha segnati 4.

Ieri quantomeno Ramsey ha dato la palla filtrante a Chiesa per il gol di Ronaldo ma è davvero poco per la libertà di cui godeva con Rabiot e Bentancur a coprirlo e Chiesa e Berna sulle fasce.

Aveva il compito di inventare e di regalare palloni d’oro a Kulusevsky e a Ronaldo ma non ci è riuscito. Non ha regalato nemmeno un assist e non si è mai reso pericoloso sciupando la palla facile del raddoppio.

Ecco il tweet di Ramsey:

Non è il risultato che volevamo. Testa a martedì per tornare sulla strada della vittoria».