Rabiot resta in Italia, ma non alla Juventus: tifosi bianconeri totalmente spazientiti

Rabiot
Dal 30 giugno Adrien Rabiot non è più un calciatore della Juventus ed a quanto pare ha deciso di non indossare nuovamente la maglia bianconera. Nonostante la Juventus volesse ancora puntare su di lui, il centrocampista francese non è sembrato soddisfatto dalla proposta economica della società bianconera ed è pronto ad una nuova sfida. Il suo sogno è quello di indossare la maglia del Real Madrid, ma la squadra campione d’Europa è ben coperta a centrocampo, di certo non ha bisogno di Rabiot.
Non mancano altre possibilità legate a club europei come Liverpool e Bayern Monaco, ma in realtà non è mai arrivata una proposta ufficiale per Rabiot. Il centrocampista della Nazionale francese ha preso tempo, ma sa bene che deve iniziare a programmare il suo futuro, visto come tra poco meno di un mese apriranno i battenti dei vari campionati europei.
Sicuramente Rabiot vuole lottare per obiettivi importanti e poter giocare la Champions League e nelle ultime ore sembra sia piuttosto insistente la richiesta da parte del Milan per il francese. I rossoneri vorrebbero puntare su Rabiot con Fonseca che sogna un terzetto di centrocampo con Rabiot, Fofana e Loftus Cheek. Lo stesso Ibrahimovic si sta muovendo per convincere il centrocampista francese, l’occasione di averlo a zero è molto ghiotta, ma chiaramente sarà poi lo stipendio a fare la differenza.
Bisogna capire se la proposta dei rossoneri sia più ricca di quella della Juventus, solo così si potrà sperare di avere Rabiot con la maglia del Milan. Intanto il club rossonero ci sta pensando seriamente e già all’inizio della prossima settimana si potrà avere una risposta da parte di Rabiot. Tutto si deciderà nelle prossime ore, anche perché il Milan non vuole assolutamente perdere tempo, se l’affare non dovesse andare in porto, dovrà muoversi per trovare un altro centrocampista. Vedremo se Rabiot deciderà alla fine di restare in Italia, ma con la maglia del Milan.