Rabiot appoggia in tribuna un facile passaggio: ma la madre lo propone al Chelsea
Da Enrico Cantone
Dicembre 12, 2021
Nel video che vi proponiamo dalla pagina facebook Zona Juventina, Rabiot deve appoggiare a un compagno vicino un pallone molto facile ma lo spedisce in tribuna.
E così fa sorridere la notizia annunciata da Corriere di Torino. Sembra che la madre agente di Rabiot stia contattando diverse squadre della Premier per portare lì il figlio. Tra queste addirittura il Chelsea, campione d’Europa.
Ma alla luce di questi passaggi e del suo rendimento molti tifosi si chiedono se davvero i Campioni d’Europa lo prenderebbero in squadra.
Fra l’altro c’è un piccolo stipendio da 7 milioni l’anno da pagare.
Di certo è uno dei giocatori che potrebbe partire, magari anche a gennaio senza che i tifosi impazziscano per il rammarico.
Anche ieri una partita anemica, in cui ha tentato qualche incursione ma senza risultati. Niente assist o verticalizzazioni ma soliti passaggi sterili.
E poi quell’atteggiamento, come nel video, di superficialità quasi svogliatezza.
Lui e Ramsey sono i due colpi che dovevano rappresentare il nuovo centrocampo ma in due stagioni ma purtroppo il valore aggiunto non si è visto affatto.
Quando poi manda un pallone così facile in tribuna ci si chiede appunto se è un problema di limiti tecnici o di superficialità.
Ecco il Video:
Articolo precedente
Alex Sandro da ridere: tenta la penetrazione ma si scorda la palla
Enrico Cantone
Articoli correlati
Motta toglie Thuram: crollo Juve e pareggio Atalanta
Gennaio 14, 2025