Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Allegri

Dazn

Juventus

Rabbia Allegri contro Mandzukic e la difesa: nessun mea culpa su DAZN con la Leotta

Da Riccardo Martini

Febbraio 02, 2019

Rabbia Allegri contro Mandzukic e la difesa: nessun mea culpa su DAZN con la Leotta

Allegri poco fa ha parlato su DAZN dopo l’anticipo di Serie A tra Juventus e Parma, trovandosi nella scomoda posizione di dover commentare un pareggio che sa davvero di beffa per la compagine bianconera, come si potrà notare anche dal video che abbiamo selezionato per voi. Al cospetto di Diletta Leotta, infatti, il tecnico non ha fatto alcun mea culpa per alcuni cambi che hanno fatto storcere il naso a tantissimi sostenitori bianconeri in presa diretta, al punto che la squadra ha buttato via due punti abbassandosi troppo negli ultimi minuti della partita.

In particolare, Allegri si è scagliato contro la difesa, rea di aver commesso diversi errori concettuali che hanno esposto Perin a diversi pericoli, ma in particolare c’è stata una frecciata nemmeno tanto velata nei confronti di Mandzukic, nonostante il nome del croato non sia mai stato fatto in presa diretta. Da una sua leggerezza, infatti, è nata l’azione che ha consentito a Gervinho di regalare al Parma un pareggio che ormai appariva insperato. Soprattutto dopo il gol del 3-1 da parte di Cristiano Ronaldo.

Di sicuro la Juventus appare in netto calo atletico da alcune settimane a questa parte. E se tra dicembre e gennaio alcuni risultati avevano mascherato queste carenze, nell’ultima settimana sono venuti meno anche quelli. Sta ora ad Allegri trovare le giuste contromisure per far rientrare l’emergenza, in vista di una seconda parte di stagione che si preannuncia bollente in parte in Serie A, ma soprattutto in Champions League.

Ecco il video che abbiamo ricavato poco fa da DAZN con Allegri che si è ritrovato a parlare del pareggio nell’anticipo di Serie A tra Juventus e Parma, con un messaggio non così indiretto a Mandzukic e con una squadra che deve ritrovare nel più breve tempo possibile la brillantezza che avevamo ammirato ad inizio stagione.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini