Proposto lo scambio Dzeko per Cuadrado: Allegri approva, la situazione

Inter e Juve si confermano le compagini più attive n questo inizio di calciomercato. Ed è arrivata anche la possibilità di chiudere un colpo con scambio insieme. a riportarlo è il Corriere della Sera, si tratta di un’operazione progettata dall’Agente Alessandro Lucci.
L’idea sarebbe di portare Dzeko alla Juve in cambio di Cuadrado all’Inter. A quanto pare l’idea è stata approvata da Allegri che è a caccia di una spalla solida per Vlahovic. ricordiamo che la Juve in avanti ha perso sia Dybala che Morata.
Allo stesso tempo l’ottimo Cuadrado farebbe molto comodo al gioco di Inzaghi che ha già perso Perisic e potrebbe salutare anche Dumfries.
Ma risulta che ci sia stato uno stop forte di Marotta. Il dirigente nerazzurro vuole utilizzare Dzeko per fare cassa e trovare i soldi per portare Dybala a Milano.
Vendere Dzeko significa per l’Inter diminuire anche il monte ingaggi e l’arrivo di Cuadrado a 5 milioni l’anno sarebbe un’operazione di ostacolo per i progetti di Marotta.
L’idea resta in stand by ma sembra più probabile che la Juve per avere Dzeko debba pagare cash all’inter.
La Juve deve assolutamente trovare un vice Vlahovic importante e potrebbe non bastare qualora come sembra ci sia persino la partenza di Kean.
Dzeko potrebbe essere un profilo utile ma ha già 36 anni e uno stipendio da 9 milioni, alquanto caruccio se da aggiungere al cartellino che vorrebbe pagato la società di Milano.