Prima figuraccia stagionale per l’Inter e Nainggolan: che scoppola contro il Sion

Spalletti
Per la Juventus non è ancora arrivato il momento di assistere a qualche amichevole estiva, mentre si può già dare un giudizio sulla condizione di alcuni avversari che dovranno in teoria dare del filo da torcere in campionato alla squadra di Allegri. Stiamo parlando in modo particolare dell’Inter che ha già disputato la seconda partita di questa fase di pre-campionato e se il primo match è stato abbastanza positivo per gli uomini di Spalletti, qualcosa sembra essere andato piuttosto storto contro il Sion durante il pomeriggio di ieri.
E’ vero che la squadra svizzera si ritroverà già la prossima settimana ad iniziare ufficialmente la stagione, ma la prestazione dell’Inter ha lasciato non poco a desiderare. La squadra di Spalletti è stata completamente assorbita dal gioco del Sion, riuscendo a malapena a fare due conclusioni in porta in tutto il match. In realtà non c’è stato proprio gioco, non sono stati in grado di mettere a segno due passaggi di fila, insomma una prestazione alquanto imbarazzante.
Il Sion ha vinto facilmente 2 a 0, segnando un gol per tempo, ma ha avuto anche numerose altre palle gol, insomma l’Inter ha rischiato realmente l’imbarcata. Sicuramente è presto per poter dare sentenze a riguardo, ma ogni anno in estate sembra che l’Inter possa disputare un’ottima stagione ed alla fine termina sempre con zero titoli.
Anche per quest’anno la musica sembra essere la stessa, di questo passo non potrà sicuramente impensierire la Juventus, ci vorrà insomma molto di più per fermare la squadra bianconera che avrà come punta diamante Cristiano Ronaldo. Non vogliamo dare giudizi affrettati, ma gli amici nerazzurri ci hanno sempre abituato bene in questi anni con le loro prestazioni mediocri. Staremo a vedere se ci smentiranno. Vi lasciamo intanto al video che ci mostra quanto avvenuto ieri durante la partita tra Sion e Inter.