Possibile scambio con il Milan: Bernardeschi potrebbe finire ai rossoneri

Bernardeschi
In un calciomercato piuttosto magro, causa la crisi economica generata dalla pandemia, la Juventus sta cercando di piazzare qualche colpo utile alle esigenze di Allegri, non intaccando il bilancio, per questo si sta pensando all’arrivo di Romagnoli qualora Demiral lasciasse la Juventus. Il difensore turco sembra ormai essere un partente, ha un buon mercato e la società sarebbe anche ben disposta a lasciarlo andare via.
Chiaramente il suo addio comporterebbe la ricerca di un sostituto nel suo ruolo e per questo si sta pensando ad Alessio Romagnoli, difensore del Milan che è sempre stato molto apprezzato dalla dirigenza bianconera. Chiaramente però l’idea di arrivare al difensore rossonero non è quella di spendere alcun centesimo e per questo potrebbe proporre uno scambio interessante al Milan, con la possibile partenza di Bernardeschi.
La squadra di Pioli ha perso il suo numero 10, Calhanoglu ha deciso di tradire i colori rossoneri per andare all’Inter e per il momento non ha ancora pensato ad un sostituto. L’idea Bernardeschi non sarebbe male, seppur il calciatore azzurro al momento non sembra ancora propenso a voler lasciare la Juventus, anche perché il prossimo anno potrebbe liberarsi a zero e decidere di approdare in qualsiasi squadra.
C’è addirittura chi ipotizza un suo interessamento per l’Inter e per questo non è intenzionato ad andare al Milan. Queste però sono chiacchiere di mercato, ciò che conta sia per la Juventus che per il Milan è non perdere nuovamente calciatori a zero, visto come anche il contratto Romagnoli sia in scadenza il prossimo anno. Questo scambio risolverebbe numerosi grattacapi, consentendo anche di sistemare il bilancio. Staremo a vedere se sarà fattibile.