Polemica Buffon, mai visto così su Sky: da Bonucci al caso Khedira con ramanzina ai tifosi

buffon

Buffon non è mai banale quando rilascia alcune dichiarazioni dopo un match importante come quello che ci siamo goduti su Sky tra Juventus e Milan, con relativa intervista da parte del capitano bianconero che va necessariamente sottolineata per tutti coloro che hanno a cuore le sorti della squadra bianconera. Il video che stiamo per mostrarvi, a tal proposito, mette in evidenza le grandissime qualità umane del portiere bianconero anche al dì fuori del campo, come del resto ci ha dimostrato a più riprese in questi anni.

Ad esempio, non è passata inosservata la sua presa di posizione nei confronti dei fischi a Bonucci, mandando un chiaro messaggio all’attuale capitano del Milan. In un contesto come quello che viviamo noi nel mondo del calcio, era inevitabile aspettarsi un’accoglienza di questo tipo dopo quanto avvenuto la scorsa estate. Insomma, bisogna mettere da parte la solita retorica dilagante in questi casi e comprendere lo stato d’animo dei tifosi che si legano a bandiere o presunte tali.

La questione più interessante riguarda però il caso Khedira, visto che il centrocampista tedesco ha dovuto far fronte ad alcuni fischi ingenerosi durante il secondo tempo della partita, al dì là di qualche errore di troppo in fase di passaggio. Sicuramente l’ex Real Madrid non sta vivendo il suo miglior momento di forma, al dì là del gol del 3-1 con cui ha chiuso i conti, ma la faccenda non è passata inosservata agli occhi di Buffon, che ha voluto così reagire a modo suo.

A questo punto dobbiamo per forza di cose lasciarvi al video riguardante l’intervista rilasciata da Buffon dopo il match di Serie A tra Juventus e Milan su Sky, con alcuni passaggi che vanno analizzati con grande attenzione in vista del Real Madrid in Champions League e delle altre partite decisive di questa stagione.

https://youtu.be/16sT9trUAJo