Pogba si è stufato: torna in campo e va subito in gol

Pogba
La Juventus può finalmente sperare di recuperare quei calciatori che quest’anno hanno dovuto affrontare un vero calvario a causa degli infortuni. Uno tra tutti è Paul Pogba, atteso con trepidazione dai tifosi, visto come ancora non abbia disputato una gara ufficiale con la maglia della Juventus. Ora qualcosa sta per cambiare e la speranza è che Pogba possa aiutare la squadra a raggiungere qualche importante obiettivo stagionale.
Archiviata la delusione per la cocente sconfitta contro il Napoli, ora la Juventus dovrà affrontare l’Atalanta di Gasperini che, proprio nell’ultimo match di campionato, è ritornata a far paura. Non una sfida semplice, ma Allegri potrà iniziare a sorridere perché Pogba farà parte dei convocati insieme anche a Vlahovic e Cuadrado. I tre calciatori sono stati testati in un match amichevole contro il Fossano, hanno iniziato a mettere minuti nelle gambe proprio per ritrovare il ritmo partita ed essere sempre più protagonisti con questa maglia.
Pogba è stato colui che si è divertito di più con giocate da campione ed un quasi gol, quest’ultimo commentato con il sorriso insieme al cameraman che era presente per le riprese da postare poi sui profili social della Juventus. Un Pogba a dir poco scatenato e soprattutto di buon umore che lascia presagire ad un ritorno in campo davvero scoppiettante. Non potrà disputare chissà quanti minuti contro l’Atalanta, ma già l’essere finalmente a disposizione di Allegri può sicuramente migliorare la condizione mentale del calciatore che sta fermo da troppi mesi.
Anche Vlahovic e Cuadrado saranno a disposizione per il match contro gli uomini di Gasperini, ma il discorso sembra essere molto simile a quello di Pogba, il minutaggio potrebbe essere un po’ ridotto. C’è l’apposito video con il quale possiamo osservare come siano andate le cose durante la partitella.