Pogba ha ricevuto la proposta finale della Juve: si attende la sua risposta

Pogba
La nuova Juventus sta sempre più prendendo forma, per ora si parla solo di trattative di mercato iniziate, ma ci sono buone possibilità che si possa concretizzare il tutto durante quest’estate. Nodo della questione è sicuramente l’argomento Paul Pogba, ormai il centrocampista francese si è liberato dal Manchester United ed è alla ricerca di una nuova squadra per la prossima stagione.
La Juventus ha sempre pensato ad un possibile ritorno di Pogba ed ora finalmente qualcosa inizia a muoversi seriamente. Dalle ultime indiscrezioni provenienti dal giornalista ed esperto di mercato di Sky, Fabrizio Romano, Pogba ha deciso di rifiutare assolutamente la proposta del Manchester City. Si ritrova ora a dover scegliere tra due offerte interessanti, perché non c’è solo la Juventus pronta ad accoglierlo, ma anche il Paris Saint Germain fa sul serio per il centrocampista francese.
La Juventus è stata chiara con gli agenti di Pogba, non gli sarà dato sicuramente lo stesso stipendio che invece gli proporrà il PSG, ma il centrocampista francese diventerà un calciatore chiave della squadra di Allegri. In poche parole Pogba sarà la vera star della Juventus, mentre al PSG dovrà sgomitare per farsi spazio, pur ricevendo però uno stipendio nettamente più alto. Per ora, a detta di Fabrizio Romano, Pogba è chiaramente tentato dalla proposta bianconera, si è preso del tempo per pensare.
Intanto i colloqui con entrambi i club sono ancora in corso. Sembra insomma quasi ovvio che il futuro di Pogba sarà o a Parigi o a Torino, a questo punto è il progetto a fare la differenza. Economicamente la Juventus non può paragonarsi al PSG, ma fa leva su altri elementi che potrebbero convincere Pogba a vestire nuovamente la maglia bianconera. Qualcosa di concreto si sta muovendo, tutto è nelle mani del calciatore francese.