santonie
PM che odia la Juve: interviene il Ministro dello Sport ma i tifosi non ci stanno
Da Enrico Cantone
Febbraio 08, 2023
Torna il sole sul campo, per una Juve che vince a Salerno con una prestazione convincente in ogni reparto. Allegri porta a casa i suoi amati cleansheet e in avanti i bianconeri ritrovano il bomber Vlahovic.
Il serbo firma una doppietta dopo 113 giorni di digiuno e mostra una ottima forma e concentrazione. Si spera che la pubalgia resti solo un brutto ricordo.
A centrocampo solidità con Locatelli e fantasia coi giovani come Fagioli, peccato per l’infortunio alla caviglia di Miretti uscito piangendo con le mani sul viso.
Ma è fuori dal campo che continua la bufera. I tifosi della Juve non avevano accettato la sanzione sulle plusvalenze esclusivamente per la Juve.
E ieri è uscito il video delle dichiarazioni del PM dell’indagine. tifo Napoli e odio la Juve.
Dopo tali frasi è intervenuto anche il Ministro dello Sport: ho visto, ho sentito ho chiesto le opportune verifiche e valutazioni. Per il rispetto dei ruoli per ora mi fermo qui.
Ma i tifosi si chiedono se ci si piò fermare qui quando una squadra è stata distrutta dalla situazione e una tifoseria infangata da molti media
Sono tante le criticità di questa storia tanto da giustificare la reazione in massa del popolo bianconero che ha deciso di strappare abbonamenti rigettando al mittente questo calcio.
Articolo precedente
Bonolis chiede arrabbiato: Perchè la Juve può giocare in Coppa Italia
Enrico Cantone