Pjanic
Pjanic ha subito un pensiero per la Juve eliminata: i tifosi apprezzano
Da Riccardo Martini
Marzo 11, 2021
Come la Juventus, anche il Barcellona ha dovuto dire addio ai quarti di Champions League dopo l’1-1 di Parigi contro il Paris Saint Germain. Subito dopo il match è stato intervistato l’ex calciatore bianconero Pjanic che, oltre a parlare del suo Barcellona, ha voluto dire qualcosa anche sulla Juventus. Pjanic non sta giocando molto in questo periodo, ha dovuto adattarsi con difficoltà al nuovo ambiente calcistico, ma vede un grande potenziale in questo Barcellona ed è sicuro che la squadra farà di tutto per vincere la Liga.
Stessa sorte anche per la Juventus e Pjanic si è detto davvero molto dispiaciuto per l’eliminazione dei bianconeri dalla Champions League, ribadendo il concetto che sicuramente si poteva fare di meglio ed è un vero dispiacere vedere sfumare un obiettivo alla portata.
E’ evidente quindi anche per Pjanic come questa Juventus non abbia affrontato con lo spirito giusto il Porto, avendo un approccio errato nella partita di andata e non riuscendo a dare il massimo in quella di ritorno. Sembra essere proprio lo stesso percorso del Barcellona che all’andata è stato praticamente travolto dal Paris Saint Germain ed al ritorno ha provato a dare il tutto per tutto per ribaltare un risultato compromesso, ma non ce l’ha fatta.
Come per il Barcellona, anche la Juventus ora proverà con tutte le sue forze a dare il massimo in campionato, cercando di recuperare quanti più punti possibili all’Inter e giocarsi il tutto per tutto durante la penultima giornata di campionato, quando affronterà proprio i nerazzurri. Sicuramente questa cocente delusione farà scattare qualcosa di diverso nei calciatori della Juventus. Qui trovate il video di Pjanic intervistato da Sky.
Articolo precedente
Per Sportmediaset, Ronaldo verso l’addio: la scelta della Juventus
Articolo successivo
La tesi di Auriemma: la gestione Agnelli è stata un fallimento, ecco perchè
Riccardo Martini