Pistocchi grida al fallo di Vlahovic: mette tre foto per dimostrarlo
Da Enrico Cantone
Febbraio 11, 2022
La Juve ha vinto col Sassuolo evitando trenta minuti di sanguinosi supplementari in vista dell’Atalanta. Nel secondo tempo la squadra di Allegri ha legittimato ampiamente la vittoria sfiorando ripetutamente la rete.
Il gol, neanche a dirlo, è un’invenzione di Vlahovic. Ha preso palla sulla fascia sinistra sembrando quasi stanco ma quando il difensore gli si è gettato addosso lo ha girato con forza e abilità. Poi ha puntato l’area resistendo anche ad un fallaccio da dietro di Muldur. E infine la botta con la fortunosa deviazione e la palla in rete.
Tutti a lodare la forza di Dusan. Ma c’è una voce fuori dal coro che invece vede il gol viziato da un fallo di Vlahovic.
Con un tweet Pistocchi ha messo tre frame della mano di Dusan che tiene la maglia del giocatore del Sassuolo.
Peccato che a calcio nei duelli difensore e attaccante si tengono a vicenda e di certo non è stata la maglia il problema di Muldur.
Vlahovic è stato abilissimo e a dimostrazione della sua forza non si è gettato a terra nemmeno quando da dietro è stato letteralmente falciato.
Tanto è vero che proprio nessuno ha parlato di fallo. Nè arbitro nè Var, nè Maldur o qualcun altro del Sassuolo, nè giornali nè moviole.
Onestá intellettuale impone di dire che, dopo un 1^T mediocre, la #Juve, con l’ingresso di #Morata, ha creato un numero incredibile di palle-gol e meritato la vittoria. Ma sul gol del 2:1 il fallo di #Vlahovic su #Muldur (trattenuta) è evidente. pic.twitter.com/dK8qWWrJsA
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) February 10, 2022
Articolo precedente
Vlahovic subito molto chiaro con Dybala e coi tifosi della Fiorentina
Articolo successivo
Quel centrocampo Horror del primo tempo: chi è sotto accusa
Enrico Cantone