Pirlo in difficoltà: Rabiot squalificato, 5 infortunati e quattro con problemi

pirlo

E’ un bollettino da guerra che ha annunciato pirlo in conferenza. E il momento è proprio delicato, con l’Inter che sta scappando via e i bianconeri che non possono perdere nemmeno un punto in campionato. Idem per la Champions, dove al ritorno col porto bisognerà vincere senza prendere gol.

La Juve si gioca tutto ma la situazione è pessima:

Bonucci infortunio muscolare

Chiellini, infortunio muscolare

Cuadrado, infortunio muscolare.

Dybala ha ancora dolore al ginocchio.

Arthur, calcificazione e non si sa quando tornerà

Rabiot squalificato

E Pirlo ha spiegato che Mckennie ha dolore all’anca ma deve stringere i denti. Morata sta cercando di riprendersi e lo stesso per Kulusevsky e Bentancur

Domani la Juve gioca con l’ultima in classifica ma c’è poco da star sereni con questa Juve che ha perso col Porto e prima col Napoli rimaneggiato. I problemi di gioco sono evidenti, non riesce a creare.

Col Crotone Pirlo potrebbe provare la carta Fagioli per cercare di mettere un po di inventiva. Ma al momento sembra più propenso a puntare su Ramsey.

In difesa spetterà alla coppia De Ligt e Demiral. La Juve dovrà tirare fuori l’orgoglio e la motivazione e sperare soprattutto che non ci siano altri infortuni.

E i tifosi non riescono a capacitarsi di come la Juve ogni anno abbia mezza squadra in infermeria, nel momento topico della stagione.