Pinsoglio e Kostic leader autentici nel consolare Fagioli

Pinsoglio

Pinsoglio

Non è stata una bella domenica per la Juventus che ha dovuto affrontare la seconda sconfitta consecutiva in campionato, un boccone amaro da digerire soprattutto per Fagioli, infatti il gol della vittoria del Sassuolo è arrivato dopo un suo errore. In realtà non si può incolpare il giovane centrocampista per la sconfitta subita dai bianconeri a Reggio Emilia ed anche Allegri lo ha scagionato a fine match.

Ciò che emerge da questo match però sono le immagini di un Fagioli in lacrime, preso dallo sconforto assoluto dopo essere stato sostituito da Allegri. Il centrocampista bianconero è scoppiato a piangere in panchina, nascondendo il volto nella maglia, qui però sono arrivati subito Pinsoglio e Kostic, pronti a consolarlo, anche se le loro parole non sono bastate per tranquillizzare il ragazzo.

Da veri leader però i due calciatori hanno provato a tirare su Fagioli in un momento complicato, l’errore fa parte di tutti, è normale sbagliare, ma bisogna immediatamente rimboccarsi le maniche. Che poi Fagioli ha semplicemente sbagliato un rinvio, ha preso male la palla che è finita tra i piedi di Defrel, bravo a girarsi rapidamente e segnare. Sta di fatto che la Juventus si è svegliata solo dopo lo schiaffo subito, ma più volte ha rischiato di subire il raddoppio per i vari contropiedi del Sassuolo.

Allegri ha ammesso una sconfitta sul campo che non ha scuse, ha liberato Fagioli dal peso dell’errore, è stata una partita giocata male dalla squadra. Resta comunque il bel gesto di Pinsoglio e Kostic che hanno provato in tutti i modi a consolare Fagioli in lacrime. Ora bisogna immediatamente rialzare la testa e passare il turno in Europa League, competizione che questa squadra può vincere. Immagini disponibili per tutti oggi in rete.