Materazzi provoca Cristiano Ronaldo: il popolo juventino replica con la sua memorabile prodezza

Materazzi
Eravamo a fine 2014 e con un gol di Del Piero in India contro la squadra allora allenata da Materazzi, i tifosi della Juventus hanno goduto non poco. Cinque anni dopo, si torna a parlare dell’ex difensore dell’Inter, dopo che in settimana ha risposto al gran gol realizzato da Cristiano Ronaldo contro la Sampdoria, riproponendo il suo stacco di testa risalente ai Mondiali del 2006. In particolare, Materazzi si è voluto soffermare sul gol contro la Repubblica Ceca di Nedved.
Ebbene, una volta evidenziato di aver saltato più in alto rispetto a Cristiano Ronaldo contro la Sampdoria, immediata è arrivata la replica social da parte dei sostenitori bianconeri, che gli hanno ricordato l’autogol memorabile da centrocampo contro l’Empoli. Una di quelle prodezze che si fa fatica a dimenticare.
Articolo originale del 2014
Tardava ad arrivare il primo goal di Alex Del Piero con i suoi Delhi Dynamos. Oggi, nella sfida contro la capolista Chennaiyin, squadra allenata dall’ex interista Marco Materazzi e dove milita l’ex milanista Alessandro Nesta, Pinturicchio ha segnato la prima rete nel Campionato Indiano. Una punizione perfetta, marchio di fabbrica nel mondo di ADP.
Una punizione al bacio che si infila sotto l’incrocio e che il portiere può solo ammirare insaccarsi alle sue spalle. Si tratta come abbiamo detto del primo gol indiano dell’ex capitano della Juventus. Un campionato in cui milita anche un’altra bandiera bianconera, ovvero il bomber David Trezeguet. Di seguito il VIDEO del goal di Del Piero contro il Chennaiyin.