Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

gnonto

Piansi per il mancato giallo a Pjanic: Gnonto racconta come diventò interista

Da Enrico Cantone

Luglio 02, 2022

Piansi per il mancato giallo a Pjanic: Gnonto racconta come diventò interista

E’ una delle ultime scoperte di Mancini in Nazionale, si tratta di Gnonto il giocatore che fino a qualche mese fa era praticamente sconosciuto e che ha rilasciato un’intervista per raccontarsi.

In particolare ha raccontato il suo arrivo a Milano, quando ancora non sapeva per chi tifare anche se ammirava il Barcellona e Messi. Poi l’illuminazione, stava guardando Inter Juve del 2018, la famosa partita della mancata ammonizione a Pjanic. Poi la Juve segnò con Higuain e vinse gara e Scudetto. Ma Gnonto quella sera ripensando alla mancata ammonizione di Pjanic scoppiò a piangere e diventò interista.

Una storia molto triste, anche se Gnonto non si è accorto che in quella partita mancavano un’espulsione interista per fallo su Matuidi e due rigori per la Juventus.

Naturalmente immaginiamo che quest’anno abbia pianto durante tutti gli scempi arbitrali e di Var che hanno agevolato i nerazzurri. Per citarne qualcuno, il calcione alla caviglia di Belotti con il Var che comunicava all’arbitro: Stai tranquillo ha preso la palla!.

Chissà quanto avrà pianto Gnonto!!

E il mancato rigore per fallo su Zakaria in area che il var ha battezzato fuori.

Anche lì lacrimoni.

Basti pensare che in due finali con l’Inter quest’anno la Juve ha preso tre rigori contro, per fare un sunto della stagione.

Poi se si vuole scherzare, lo possiamo fare. Purtroppo gli italiani piangono per come si è ridotta la Nazionale che per due volte di fila non andrà ai Mondiali.

E stiamo parlando di quello che per tradizione è lo sport nazionale. Di quello sport che annoverava numeri 10 come Del Piero, Baggio, Totti. Ora speriamo in Gnonto.

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone