Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

skriniar

Piangono Iuliano su Ronaldo: Skriniar abbatte Pjanic allo stesso modo

Da Enrico Cantone

Dicembre 08, 2018

Piangono Iuliano su Ronaldo: Skriniar abbatte Pjanic allo stesso modo

Ecco il video beffa per i nerazzurri. Da anni gli interisti non fanno che lamentarsi per un presunto fallo di Iuliano su Ronaldo non fischiato dall’arbitro. Ma in queste immagini ecco un’entrata identica e molto più dura di Skriniar su Pjanic. Anche qui l’arbitro non ha fischiato ma i tifosi nerazzurri stavolta non si sono lamentati..

 


Se fosse successo a parti invertite naturalmente avrebbero gridato allo scandalo dichiarando che la Juve ruba e ha il favore degli arbitri. Ma quando gli episodi sono a loro favore c’è il silenzio.

Aggiungiamo che Skriniar ha effettuato una serie incredibile di falli senza nemmeno essere ammonito. Dybala veniva atterrato una volta su due che toccava palla e non si son visti cartellini.

Lo stesso Skriniar nel postpartita ha dichiarato che la Juve ha segnato con “mezza occasione”.

Così, non avendo alcun alibi arbitrale ecco che parlano di fortuna della Juve. Sia Spalletti che il difensore hanno visto solo mezza occasione bianconera. Non ricordano Dybala che di sinistro l’ha presa male davanti alla porta. Non ricordano nemmeno Bentancur che poteva battere a colpo sicuro ma il difensore dell’Inter s’è immolato in scivolata. Non ricordano nemmeno la palla che Mandzukic a 50 centimetri dalla porta non ha colpito per un soffio. Non ricordano la parata di Handanovic su colpo di testa ravvicinato di Chiellini. E queste sono le più eclatanti.

Ma ammettere per una volta che la Juve ha vinto meritatamente non è nella loro cultura sportiva. Al contrario i tifosi bianconeri hanno ammesso che l’Inter ha fatto una bella partita e per la prima volta la Juve è stata messa in difficoltà.

Ecco il Video:

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone