Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

zuliani

Pesante sfogo di Zuliani sulla penalizzazione alla Juve: tutti i nodi al pettine

Da Riccardo Martini

Marzo 01, 2023

Pesante sfogo di Zuliani sulla penalizzazione alla Juve: tutti i nodi al pettine

La vittoria nel derby ha dato ancor più morale ai calciatori della Juventus ed a tanti tifosi che stanno continuando a sostenere con grande voglia e generosità la squadra. Tutti sono molto d’accordo su quanto detto da Allegri a fine match, la Juventus si ritrova a 50 punti, anzi contando i due persi per errori del VAR, sarebbero 52. Anche Claudio Zuliani, telecronista e tifoso bianconero, ha voluto dire la sua a riguardo ribadendo il concetto di come nel mondo reale la Juventus sia seconda in classifica, sopra le milanesi.

I punti sul campo sono questi e testimoniano una stagione comunque importante da parte della squadra di Allegri. I calciatori stanno facendo il possibile per risalire in classifica, la squadra virtualmente è al settimo posto, ma secondo Zuliani bisogna aspettarsi di tutto perché qualcuno vuole far risprofondare nuovamente la Juventus. Per il telecronista bianconero si sono inventati di tutto per penalizzare la squadra e la speranza è che possa avere successo il ricorso presentato dalla società presso il Collegio di Garanzia del Coni.

La squadra c’è e se sarà possibile riavere i punti tolti c’è da guardare a questa stagione con un occhio diverso, decisamente più ottimista in vista del futuro. Dopo i problemi emersi ad inizio stagione sul campo, ora le cose stanno andando decisamente meglio, merito anche del ritorno di alcuni calciatori importanti per questa Juventus. Insomma il periodo negativo sembra essere effettivamente alle spalle, ma purtroppo in questa stagione non sembra contare solo ciò che avviene sul campo.

La Juventus c’è ed è pronta a combattere, i calciatori hanno preso a cuore la causa bianconera e promettono battaglia sul campo. La prossima sfida sarà contro la Roma di Mourinho ed anche qui l’unico pensiero possibile è la vittoria.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini