Caressa
ronaldo
s.siro
Persino S. Siro urla Uhhhh con Ronaldo: la CR7 mania contagia anche i rivali!!!
Da Enrico Cantone
Novembre 12, 2018
Nel video è lo stesso Caressa che vuole risentire su Sky il boato “UHHH” di S. Siro dopo il gol al momento della piroetta di Ronaldo. Poi ha spiegato che ormai vogliono farlo tutti anche i tifosi delle squadre rivali. Ha ammesso che anche i bambini di qualsiasi squadra quando segnano imitano Ronaldo. Insomma la CR7 mania è scoppiata e non risparmia nessuno, con un episodio che ancora in queste ore continua a fare il giro del web, soprattutto tra coloro che hanno particolarmente a cuore le sorti della Juventus.
Lo ha ammesso lo stesso Caressa che ormai tutti i bambini, di qualsiasi squadra non fanno che copiare Ronaldo. E così si assiste a queste scene impensabili dove persino S. Siro s’innamora di lui a partecipa al boato che accompagna la piroetta. Quando CR7 è arrivato alla Juve i rivali si erano scatenati cercando di denigrarlo ma il suo fascino è unico e conquista proprio tutti.
Ronaldo è il bello del calcio!! Non sono solo i suoi gol ma è il suo modo di interpretare questo sport. Quando prende palla lui inventa, si diverte, non fa mai niente di banale, può essere un passaggio di tacco o un dribbling con finte mozzafiato. E così tutti aspettano una delle sue invenzioni. E poi arriva anche il gol che lui cerca sempre e da qualsiasi posizione. Segna di destro come di sinistro.
Ieri ha regalato diversi numeri come il dribbling in cui jha lasciato secco Suso o o l’azione solitaria conclusa poi con la parata di Donnarumma. Ma forse la cosa più bella è stato il tentativo di calmare Ronaldo e le parole spese in favore del Pipita nel dopo partita. Ecco il Video:
[arve url=”https://youtu.be/NFSQB1c2n6c” /]
Enrico Cantone