Perin regala una paratissima da gatto: è lui il migliore in campo
Da Enrico Cantone
Febbraio 19, 2023
La Juve vince contro lo Spezia per i tre punti che sono importanti per la classifica. Detto questo finiscono le buone notizie, nel senso che la partita scorre nella noia del solito non gioco e con uno Spezia che quasi tiene il pallino del gioco.
Nel primo tempo Kean porta i bianconeri in vantaggio raccogliendo il cross di Kostic. Nell’intervallo Allegri lascia negli spogliatoi Parede che è imbarazzante e perde palle sanguinose. E lascia sotto la doccia anche Cuadrado, motivi simili diciamo.
Nella ripresa è lo Spezia a fare la partita ma poi un’invenzione di Di Maria sembra chiudere i conti. In verità li chiude Perin che al minuto 71 con una bellissima parata evita il due a uno e un finale difficile.
I tifosi finalmente vedono una parata come ai vecchi tempi con Buffon. E qualcuno sostiene che sarebbe meglio schierare Perin anche con il Nantes. L’italiano grida, esce s’impegna.
Ma il posto per Allegri è di Szczesny che però anche quest’anno tra papere e gol al primo tiro in porta non è certo una saracinesca. Ma il Mister stasera lo ha fatto riposare per essere fresco contro il Nantes. Ma chissà quando l’avrà visto sudare!
Comunque, il gol preso al primo tiro in porta finalmente non si è visto. Mentre è successo con la Fiorentina, annullato per fuorigioco ed è successo col Nantes.
Stasera poi, la Juve ha vinto due a zero e Allegri ha dichiarato che il suo nipotino sarà contento. Ma guardare questa Juve è davvero un calvario per gli occhi e si rischia seriamente di schiacciare un pisolino. Ma magari bisogna accontentarsi del motto: vincere è l’unica cosa che conta.
Ecco il link
Articolo precedente
Rigore dubbio, sbagliato e fatto ripetere:: si lamenta anche l’allenatore dell’Udinese
Articolo successivo
Costacurta senza peli sulla lingua verso Allegri: il Mister la prende male
Enrico Cantone