Per Paolantoni gli Juventini sono malati: e scoppia la ressa sulla Rai (Video)

Ieri ad Affari Tuoi, il programma di Carlo Conti, l’ospite e comico Paolantoni ha dichiarato che tifare la Juve è una malattia non un difetto.
Tutto è successo quando il concorrente ha dichiarato di essere Juventino, allora Carlo Conti ha ironicamente commentato che aveva un difetto. Ma al comico partenopeo Paolantoni non è bastato e ha aggiunto:
“non è un difetto ma è una malattia”
La battutaccia ha subito scatenato una rivolta sui social dove i tifosi della Juve si son giustamente ritenuti offesi. Una cosa è il tifo, cosa ben diversa sono le malattie.
A maggior ragione da fastidio che questi siparietti avvengano in Rai la televisione servizio pubblico pagata dagli italiani. Visto che proprio la gran parte di italiani sono Juventini.
Paolantoni il giorno dopo ha anche rincarato la dose, sentendo che i tifosi della Juve si erano offesi: a suo dire si vede che mancano d’ironia.
A questo punto ci si chiede se la vera malattia non sia quella di tanti tifosi rivali che però sono ossessionati dalla Juventus. Dopo 9 anni di vittorie probabilmente molta gente non trova altra strada per sfogarsi che attaccare a parole.
Queste frasi che vanno oltre la normale ironia arrivano da un programma pubblico e il popolo bianconero sui social sta facendo sentire il suo disappunto.
Ecco il video:
Lo schifo della Rai 🤢🤮
ecco perché la tv evito sempre di guardarla… #JuveUdinese #ForzaJuve ⚪⚫ #3gennaio pic.twitter.com/1uPeFEjMnf— Roberto_Bianconero ⚪⚫ (@Privilegius) January 3, 2021