Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Ramsey

Per la prima volta Ramsey allo Stadium: lui e il suo piccolino incantati davanti ai trofei

Da Riccardo Martini

Maggio 23, 2019

Per la prima volta Ramsey allo Stadium: lui e il suo piccolino incantati davanti ai trofei

Davvero belle le immagini che ci arrivano in queste ore a proposito di Ramsey, considerando il fatto che il centrocampista gallese ha visitato per la prima volta lo Stadium da giocatore della Juventus. Il video che segue ce lo mostra mentre si gode con il figlio l’impianto torinese, oltre ai tanti trofei conquistati da questa squadra, al punto da rimanere senza parole ad un certo punto. Eppure, come si potrà notare da quanto riportato un mese fa, Ramsey ha già capito come far gol alle italiane.

11 APRILE – Ramsey!!! Il nuovo acquisto bianconero punisce il Napoli con un delizioso tocco sotto a cucchiaio che manda a farfalle il portiere che aspettava la botta. Ancelotti è rimasto letteralmente pietrificato perchè non si aspettava di essere già sotto per due reti a zero dopo soli 45 minuti.

E così se è bello parlare fuori dal campo poi arrivano i fatti e sono molto dolorosi. facile criticare la Juve ma poi sei 20 punti dietro. Facile dire che in Champions è facile ma poi stati per essere eliminato persino dall’Europa League.

Ramsey continua a regalare grandi numeri e sono tante le aspettative per questo giocatore già di proprietà della Juve e a parametro zero. Il Napoli che da settimane è fuori dalla lotta Scudetto aveva ormai in testa solo l’Europa league ma stasera sta facendo una magra figura contro uno scatenato Arsenal.

Ancelotti afferma di voler arrivare alla pensione al Napoli ma se continua con questi risultati non sembra proprio una bella notizia per i tifosi partenopei. Fuori da Scudetto, eliminato a dicembre dalla Champions, fuori dalla Coppa Italia e stasera non inizia bene l’eliminazione dalla Europa league.

Va bene il glorioso passato ma Ancelotti deve ricordare che nel calcio il presente è sempre più importante e dopo le sue esternazioni contro la Juve questa ennesima figura non sembra dargli ragione. Ramsey a parte il gol sta mostrando che ha tanto senso della posizione, pieni buoni e intelligenza calcistica. Con Khedira avanti negli anni ecco un bel rinforzo a centrocampo. Ecco il video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCavalloBianconero%2Fvideos%2F2136434863110702%2F&show_text=0&width=560″ /]

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini