ravanelli
trezeguet
Penna bianca fa fuori un compagno: le leggende bianconere sono cattivissime (Video)
Da Enrico Cantone
Settembre 07, 2015
Allenamento di fuoco per le leggende bianconere, un torello troppo fastidioso per Penna Bianca Ravanelli che decide di darci un taglio o meglio di tagliare le gambe del compagno. Sono i campioni che hanno regalato la Coppa dei campioni ai tifosi bianconeri e riapplaudirli allo Stadium sarà una grande emozione per tutti i tifosi bianconeri. Loro sono le leggende!
Domani si giocherà allo Juventus Stadium l’Unesco Cup che vedrà impegnate le leggende di Juventus e Boca Juniors. L’incontro è stato organizzato per scopi benefici. Gran parte dei profitti, infatti, verrà utilizzata per finanziare i progetti che Juventus e Unesco stanno portando avanti in Mali e Centrafrica per ridare una vita normale ai bambini inpiegati come soldati.
Ci saranno il mastino Davids, il cecchino Trezeguet e il capocannoniere di Italia 90 Totò Schillaci.
JUVENTUS: Peruzzi, Tacconi; Birindelli, Carrera, Ferrara, Dimas, Mirkovic, De Agostini, Montero, Iuliano, Torricelli; Alenikov, Alessio, Bonetti, Bonini, Camoranesi, Davids, Nedved, Galia, Tavola; Amoruso, Ravanelli, Schillaci, Trezeguet.
BOCA JUNIORS: Abbondanzieri, Comino; Calvo, Sonora, Matellan; Cagna, Cascini, Donnet, Andrizzi, Lapalna, Guglielminpietro, Serna; Palermo, Caniggia, Barijho.
Ecco il video:
Unesco CupPosted by Juventus Dans la PEAU
Articolo precedente
VIDEO PARODIA – Conte attacca Buffon in diretta tv: spopola un nuovo filmato!
Enrico Cantone