cristiano ronaldo
Pasquale Bruno senza freni su Cristiano Ronaldo: “Un ignorante”
Da Riccardo Martini
Novembre 03, 2020
L’ex calciatore Pasquale Bruno era ospite nella trasmissione Tiki Taka condotta da Piero Chiambretti ed ha voluto dire la sua sulla questione Cristiano Ronaldo e tamponi. Sappiamo come il portoghese abbia fatto una vera e propria gaffe scrivendo sui social un pensiero alquanto discutibile sul tampone, definendolo quasi inutile. Questo perché è stato costretto in isolamento per un bel po’ di settimane, nonostante si sentisse nel pieno delle proprie forze.
Purtroppo il Coronavirus agisce anche in persone asintomatiche rendendole fortemente infettive, per questo risulta essere necessario l’isolamento. C’è da dire che questo virus risulta essere ancora piuttosto sconosciuto, ma i tamponi al momento risultano essere il mezzo più efficace per scoprire se una persona ne è affetta. Cristiano Ronaldo è probabilmente consapevole di aver commesso una sciocchezza a riguardo, ma per Pasquale Bruno il suo atteggiamento è stato solo dovuto alla sua ignoranza.
L’ex calciatore, che ricordiamo aver vestito anche la maglia della Juventus, ha definito Cristiano Ronaldo una persona assolutamente ignorante e che addirittura non ha rispetto per i suoi compagni e per gli italiani. Ciò, secondo Bruno, si evince principalmente dalla sua mancata voglia di imparare la lingua italiana, è ormai da due anni in Italia, ma continua ad esprimersi in lingua spagnola.
Una stoccata piuttosto pesante che probabilmente non sarà nemmeno presa tanto in considerazione da Cristiano Ronaldo, non è insomma il tipo da soffermarsi sulle critiche. Non crediamo nemmeno che CR7 sappia effettivamente chi sia Pasquale Bruno, quindi dubitiamo fortemente che possa esser stato offeso dalle sue parole. Sicuramente Cristiano Ronaldo ha sbagliato sulla questione tamponi, ma definirlo ignorante e non rispettoso dei propri compagni sembra essere solo una cattiveria.
Nessuno conosce realmente CR7, se non le persone che lo frequentano quotidianamente. E’ sicuramente un campione che ha un carattere forte, ma ha conosciuto la povertà da piccolo e sa cosa significa fare i sacrifici per arrivare dove si trova adesso.
Articolo precedente
Bernardeschi apre alla cessione: la mossa a sorpresa di Raiola
Articolo successivo
Assist, inserimenti e kilometri: nuovo centrocampo a 3 con Mckennie
Riccardo Martini