Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

paredes

Paredes arriva allo Stadium e la Juve segna 10 secondi dopo

Da Riccardo Martini

Settembre 02, 2022

Paredes arriva allo Stadium e la Juve segna 10 secondi dopo

Domani alle ore 15 la Juventus scenderà nuovamente in campo per sfidare la Fiorentina, una partita sulla carta non semplicissima e che avrà la possibilità di vedere finalmente in campo con la maglia della Juventus Paredes. Il centrocampista argentino potrebbe diventare il talismano di questa squadra, come testimoniato dal suo arrivo all’Allianz Stadium.

Durante il match contro lo Spezia, Paredes è arrivato con qualche minuto di ritardo in tribuna, ma il tempo di salutare Pogba che ecco arrivare immediatamente il gol su punizione da parte di Vlahovic. Nemmeno pochi secondi dal suo arrivo allo stadio, che già ha avuto modo di portare fortuna alla sua nuova squadra. Certo non è stata una partita convincente da parte della Juventus, che ha sofferto fin troppo con lo Spezia, ma ci sono i buoni presupposti per assistere ad una stagione molto più divertente.

Allegri ha avuto i calciatori che aveva chiesto sul mercato e quando saranno tutti a disposizione questa squadra non avrà nulla da temere. Tanta qualità e classe, caratteristiche che erano mancate negli ultimi anni alla Juventus. Ora non ci sono più alibi, la Juventus deve iniziare a giocare bene e a dare spettacolo e con l’arrivo di Paredes ci si potrà sicuramente divertire di più a centrocampo.

Sarà lui, con molta probabilità, a dettare i ritmi di gioco contro la Fiorentina. Nella sua testa c’è sempre stata solo la Juventus, aveva una grande voglia di vestire bianconero ed ora avrà modo di dimostrare di che pasta è fatto. Ritroverà Di Maria, con il quale ha condiviso gli ultimi anni al PSG e questo sicuramente gli permetterà di integrarsi molto più facilmente. Paredes è uno che conosce già il campionato italiano ed Allegri potrebbe evitare di dargli del tempo e buttarlo immediatamente nella mischia. Non è chiaro se partirà titolare, ma sicuramente lo vedremo giocare contro la Fiorentina. Qui il video di Paredes.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini