Oriali attacca la Juve: “Hanno offeso i nostri giocatori fuori dal campo”

<> during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Bosnia and Herzegovina and Italy on November 15, 2019 in Zenica, Bosnia and Herzegovina.
Il Dirigente dell’Inter Oriali ha rilasciato un’intervista e ha parlato anche di Juventus. E non per farle i complimenti della vittoria in Coppa Italia. Inoltre Oriali ha anche criticato la prestazione di Calvarese “sostenendo che la sua infelice prestazione con la Juve verrà ricordata da tutti.”
Ma Oriali non ha nascosto le sue preoccupazioni per il futuro dell’Inter spiegando che non hanno un programma nè una data e luogo del ritiro.
Sulla Juve:
– «Perché ho alzato la voce? Se qualcuno offende i miei fuori dal campo io intervengo».
Su Calvarese:
– «Sta finendo una buona carriera, tutti si ricorderanno questa infelice direzione. Noi dirigenti spesso non aiutiamo gli arbitri».
Sul futuro dell’Inter
«Sono preoccupato perché manca un programma, non sappiamo data e sede del ritiro»
Sul futuro di Conte: «Dobbiamo tutti capire i piani della società»
Su Conte:
– «Non faccio parte del gruppo squadra ma rappresento la società ad Appiano. Mi occupo dei codici di comportamento e trasmetto il senso di appartenenza»
«Nel 2014 Tavecchio mi chiede di fare il team manager della Nazionale con Conte in panchina. Ci incontrammo a Milano e capimmo subito di vedere le cose allo stesso modo. La nostra carriera è sudore e sacrificio. Antonio dirige l’orchestra e valorizza tutti».