CR7
Dazn
serie a
Orgogliosissimo CR7 per il gol 5.000 della Juve e messaggio al portiere del Torino su DAZN
Da Riccardo Martini
Dicembre 16, 2018
CR7 come sempre mai banale quando parla della Juventus dopo le partite, come possiamo notare dal video che abbiamo estratto da DAZN dopo l’anticipo di Serie A contro il Torino. Il giornalista, ad esempio, gli ha posto una domanda sul fatto di aver realizzato il gol numero 5.000 della storia bianconera ed il campione portoghese ha espresso tutto il proprio orgoglio, dando un chiaro segnale a milioni di tifosi che hanno a cuore questi colori stando al filmato in questione.
Il portoghese ha dapprima appreso con orgoglio, in diretta TV, di aver realizzato un gol storico per la Juventus, affermando di essere felicissimo di aver aggiunto un nuovo record al suo personale bottino, nell’ambito di una carriera che, dal punto di vista dei numeri, rischia di essere irripetibile. Poi ad un certo punto si è parlato della polemica a cavallo del calcio di rigore realizzato contro il Torino, in riferimento all’esultanza in faccia al portiere avversario.
Con il suo stile inconfondibile, CR7 ha dribblato alla grande la domanda, affermando semplicemente che, seppur il suo avversario sia stato talmente bravo da sfiorare la palla, allo stesso tempo non abbia avuto alcuna possibilità di parare il tiro dopo aver calciato così forte. Solo i diretti interessati sanno cosa sia avvenuto in campo, ma di sicuro sfidare Cristiano Ronaldo sul rettangolo verde non è mai una buona idea. E stavolta è toccato a quelli del Torino.
Giusto a questo punto rimandarvi direttamente al video riguardante gli istanti immediatamente successivi al fischio finale del match di Serie A tra Torino e Juventus, quando CR7 si è intrattenuto ai microfoni di DAZN ed ha rilasciato una nuova intervista davvero interessante per coloro che sostengono i colori bianconeri e che, in pochi mesi, si sentono già tanto legati ad un giocatore che ha immediatamente percepito il peso della maglia che indossa.
Articolo precedente
Tifosi del Torino urlano “merde”: ma sbagliano, è il pullman del Toro
Riccardo Martini