Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Vlahovic

Opzione Arsenal per Vlahovic: le possibili contromosse della Juventus

Da Riccardo Martini

Gennaio 13, 2025

Opzione Arsenal per Vlahovic: le possibili contromosse della Juventus

Il futuro di Dusan Vlahovic è sempre più incerto. L’infortunio di Gabriel Jesus all’Arsenal ha riacceso le voci di mercato sul serbo. I Gunners, alla ricerca di un nuovo bomber, potrebbero tornare alla carica con decisione. La Juventus, dal canto suo, sta lavorando per portare a Torino Randal Kolo Muani. La prossima settimana sarà decisiva: il big match contro l’Atalanta potrebbe influenzare le decisioni di Vlahovic e della Juventus, mentre l’Arsenal attende di capire se il suo obiettivo numero uno sarà disponibile.

L’infortunio di Gabriel Jesus all’Arsenal ha rimescolato le carte in tavola del calciomercato. I Gunners potrebbero accelerare la trattativa per Dusan Vlahovic, obiettivo che inseguono da tempo. La Juventus, nel frattempo, sta lavorando per assicurarsi le prestazioni di Randal Kolo Muani. Il futuro di Vlahovic dipenderà dalle mosse delle due società e dalle esigenze di mercato della Juventus.

Dunque, lo stop di Gabriel Jesus è un brutto colpo per l’Arsenal, ma potrebbe aprire le porte a un colpo di mercato clamoroso. Vlahovic, da tempo nel mirino dei Gunners, potrebbe approdare in Premier League. La Juventus, però, non vuole lasciarlo partire facilmente e sta cercando un sostituto all’altezza. La prossima settimana sarà infuocata: tutti gli occhi saranno puntati su Vlahovic e sulla Juventus.

In caso di partenza di Vlahovic, considerando anche la grande incertezza che gravita attorno a Milik ed alle sue condizioni fisiche, è possibile che possano arrivare insieme lo stesso Kolo Muani e Zirkzee durante questa sessione di calciomercato. Del resto, l’Arsenal sarebbe disposto ad un importante esborso economico pur di mettere la parola fine all’emergenza riscontrata da tempo in attacco per Arteta. Staremo a vedere quali saranno le mosse dei gunners nei prossimi giorni.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini