Offerti 30 milioni per Demiral: e anche la Fiorentina propone lo scambio
Da Enrico Cantone
Ottobre 01, 2020
Sky sport ha annunciato la richiesta della Fiorentina di avere Demiral come scambio con Chiesa. Ma non solo, anche dalla premier arriva un’offerta di 30 milioni dal Manchester United. demiral diventa l’oggetto del desiderio di molti club in questo finale di mercato.
Il turco amato dai tifosi della Juve per la sua grinta e candidato a prendere il posto della coppia Bonucci Chiellini con De Ligt.
certo 30 milioni non sono davvero pochi ma la Juve sembra rigettare le offerte puntando su di lui. Come centrale c’è anche Rugani che lo scorso anno ha deluso tanto ma che non si riesce a vendere e resterà alla Juve a meno di clamorose svolte finali.
La Juve di Pirlo al momento ha tenuto in panchina il giovane difensore puntando sull’esperienza e l’affiatamento della coppia storica. Ma è anche vero che si son riscontrati problemi in difesa con un Bonucci non in splendida forma che contro la Roma si è ad esempio fatto saltare in maniera evidente.
Ragion per cui, Demiral resta uno dei potenziali titolari della difesa che aspetta anche il tedescone alle prese con il recupero della spalla.
I tifosi della Juve sono in fibrillazione per queste offerte ma la cosa più logica è che la Juve le rimandi al mittente.
Articolo precedente
Oggi i sorteggi di Champions League: ecco le 4 fasce e i pericoli da evitare per la Juve
Articolo successivo
Juve-Chiesa, ci siamo: le ultimissime sul mercato dei bianconeri
Enrico Cantone