icardi
Juventus
Sky
Odore di Juve per Icardi, Wanda Nara usa il figlio per far infuriare i tifosi dell’Inter
Da Riccardo Martini
Gennaio 23, 2019
L’Inter è ancora alle prese con il rinnovo di Icardi e Wanda Nara sta mandando diversi segnali che riguarda la complicata trattativa e lo sta facendo attraverso i social ed anche in altre situazioni, ultima alla presentazione del Torneo Amici dei Bambini stando al nostro video. Un evento presentato da Fabio Caressa, Ivan Zazzaroni e la stessa Wanda Nara, diventata ormai una nuova stella della televisione italiana. Sul palco si è presentato il figlio di Wanda e Maxi Lopex, il primogenito Valentino che ha ricevuto un premio in occasione di tale evento.
La cosa più strana è che Wanda, approfittando della presenza del figlio, abbia chiesto proprio a quest’ultimo se Icardi rimanga all’Inter oppure se parta. Emblematica è stata la risposta del figlio, ossia totale silenzio ed impassibilità, proprio a pensare:”Ma questa che sta dicendo?”.
Ovviamente la furba Wanda Nara ha cercato di continuare a tirare acqua al proprio mulino, ritornando a creare quel clima di incertezza che ormai avvolge Icardi e l’Inter da un bel po’ di mesi. Già quest’estate infatti si era ipotizzato di un possibile addio per il capitano nerazzurro, addirittura direzione Torino sponda bianconera, trattativa confermata poi dalla stessa Wanda Nara durante la trasmissione Tiki Taka. Sicuramente al momento Icardi non sembra essere più un obiettivo della Juventus, visto l’arrivo di Cristiano Ronaldo, ma chissà se in un futuro nemmeno troppo lontano l’attaccante argentino non possa vestire la maglia della Juventus.
Si era addirittura parlato durante questa sessione di mercato di un folle scambio Dybala-Icardi, ma più volte Allegri ha confermato l’importanza di Dybala che ora nel nuovo ruolo di centrocampista avanzato può esprimersi al meglio. Non sappiamo quindi se Icardi resterà all’Inter, ma per il momento il posto alla Juventus non sembra esserci. Intanto la Nara sta facendo il possibile per far parlare in continuazione di tale vicenda e poter avere più soldi dalla società nerazzurra. I tifosi dell’Inter non l’hanno presa bene. Ecco il video.
Articolo precedente
La felicità per uno juventino in 72 secondi: Higuain fa sempre piangere Auriemma
Riccardo Martini
Articoli correlati
Motta toglie Thuram: crollo Juve e pareggio Atalanta
Gennaio 14, 2025